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Condizioni di vendita

Pacha Store Multibrand Uomo

Tutti gli acquisti effettuati dal nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.lgs. n.185 del 22/05/1999 e successive modifiche, in materia di contratti a distanza.

COSA SI INTENDE PER CONTRATTO A DISTANZA

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto l’acquisto di prodotti, stipulato tra TDS S.R.L. UNIPERSONALE con sede legale in Via Toledo 406, Cap 80134 Napoli – NA (Italy) P.IVA: 10218391216, e un consumatore, effettuato a distanza, tramite la rete telematica, sul sito www.pachastore.it.

TDS S.R.L. UNIPERSONALE con sede legale in Via Toledo 406, Cap 80134 Napoli – NA (Italy) P.IVA: 10218391216, esercita un’attività di vendita a distanza di abbigliamento, calzature e accessori. Essa, pertanto, è da considerarsi PARTE VENDITRICE.

Di seguito le condizioni contrattuali:

  1. ORDINI

Gli ordini possono essere eseguiti via internet su pachastore.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Alla convalida verrà inviata una e-mail al cliente per confermare la registrazione dello stesso.

L’evasione dell’ordine richiede in genere da 1 a 3 giorni lavorativi.
Questo dipende dal giorno in cui viene effettuato l’ordine e/o dalla presenza dell’articolo.

 

  1. PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi indicati su www.pachastore.it sono da intendersi IVA INCLUSA per spedizioni in Italia. Per quanto riguarda le spedizioni internazionali, invece, l’eventuale pagamento di tasse e dazi doganali è a carico del cliente.

Il pagamento del prezzo e delle relative spese di spedizione (v. Spedizioni punto 8 e 9) potrà essere effettuato dal consumatore soltanto mediante le modalità indicate in “Pagamenti” (v. Pagamenti punto 4 e 5). TDS S.R.L. UNIPERSONALE si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati www.pachastore.it al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

  1. DISPONIBILITÁ PRODOTTI

Le disponibilità indicate su www.pachastore.it sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale. Tali disponibilità sono aggiornate in tempo reale con i negozi fisici ogni 24 ore. In base alla differenza di tempo tra i negozi e l’aggiornamento del Sito, potrebbe verificarsi l’indisponibilità della taglia o del prodotto ordinato. Il programma di e-shop permetterà in ogni caso di prenotare e pagare l’articolo e il cliente dovrà attendere una mail di conferma sull’effettiva disponibilità della taglia o del prodotto ordinato. In caso di effettiva indisponibilità o non prenotabilità, l’ordine sarà ritenuto non effettuato e verrà riaccreditato immediatamente sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    

  1. PAGAMENTI IN ITALIA

TDS S.R.L. UNIPERSONALE mette a disposizione dei propri clienti le seguenti possibilità di pagamento:

– CARTA DI CREDITO/DEBITO/PREPAGATE (VISA, AMERICAN EXPRESS, CIRCUITO MAESTRO, MASTERCARD)
– PAY PAL, APPLE PAY, GOOGLE PAY, BANCOCONTACT, SHOP PAY
– CONTRASSEGNO (CASH ON DELIVERY/PAGAMENTO ALLA CONSEGNA) con una commissione di 8,00 euro
– BONIFICO BANCARIO (BANK DEPOSIT)
N.B. L’ordine verrà evaso a seguito della verifica dell’accredito sul cc fornito al momento dell’ordine.
Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine previo annullamento dell’ordine.

 

  1. 5.PAGAMENTI INTERNAZIONALI

Per clienti fuori Italia sono previste le seguenti modalità di pagamento:

– CARTA DI CREDITO/DEBITO/PREPAGATE (VISA, AMERICAN EXPRESS, CIRCUITO MAESTRO, MASTERCARD)
– PAY PAL, APPLE PAY, GOOGLE PAY, BANCOCONTACT, SHOP PAY
– BONIFICO BANCARIO (BANK DEPOSIT)

  

  1. EMISSIONE DEL DOCUMENTO ATTESTANTE L’ACQUISTO

TDS S.R.L. UNIPERSONALE si impegna a rilasciare un documento accompagnatorio che attesti l’acquisto da parte del cliente. Tale documento sarà spedito all’interno del pacco contenente l’oggetto acquistato.

    

  1. GARANZIA SUI PRODOTTI

Nel caso in cui il prodotto abbia difetti di fabbricazione (quali ad esempio macchie, bottoni o cerniere guasti, cuciture malfatte…) è obbligo di TDS S.R.L. UNIPERSONALE applicare le stesse condizioni previste dalla normativa del diritto di recesso, senza alcuna spesa di consegna del reso da parte del cliente. Non rientrano nella categoria dei difetti di fabbricazione tutti quei prodotti che hanno particolari (sfilacciamenti, strappi, lavaggi non uniformi, ecc…) che fanno parte del prodotto e che ne fanno la sua peculiarità. Qualora il prodotto arrivi al Cliente in uno stato di danneggiamento provocato dalla spedizione, la ditta TDS S.R.L. UNIPERSONALE non si assume nessuna responsabilità in merito, in quanto gli imballaggi da essa effettuati rientrano nelle disposizioni previste dal corriere espresso.

      

  1. SPEDIZIONI NAZIONALI

La spedizione degli ordini è effettuata tramite corriere SDA su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Le spedizioni su territorio nazionale sono gratuite per importi superiori ai 250,00 euro. Il pagamento delle spese di consegna è a carico del cliente per importi inferiori a 250,00 euro e ammontano a 8,00 euro. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. I tempi necessari per la consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi (fino a 7 giorni per le Isole). I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche.

La consegna avviene nell’arco della giornata, non è pertanto possibile richiedere un orario specifico.

Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile, i giorni a partire dal lunedì mattina). TDS S.R.L. UNIPERSONALE non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere. Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti TDS S.R.L. UNIPERSONALE può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (30 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.

Si informano i nuovi clienti che il primo ordine potrà subire una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. Tale verifica potrebbe comportare un ritardo di qualche giorno nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini effettuati il venerdì, sabato e domenica vengono spediti il lunedì successivo. Al momento della consegna occorre verificare che il pacco sia integro e che non vi siano state manomissioni o asportazione del sigillo di confezionamento. Si consiglia di aprire il pacco di fronte al corriere e verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti, tranne le eventuali particolarità di lavorazione proprie del prodotto (es. lavaggi, strappi, sfilacciamenti…). Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare tassativamente la consegna. Restituire la confezione al corriere con l’indicazione di “merce danneggiata” o “merce non conforme a quanto ordinato”.

      

  1. SPEDIZIONI INTERNAZIONALI IN EUROPA

La spedizione degli ordini internazionali è effettuata tramite corriere SDA. Le spese di consegna , le tasse e gli eventuali dazi doganali sono a carico del cliente.

L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. I tempi necessari per la consegna possono variare da 3 a 7 giorni lavorativi (fino a 10 giorni per le Isole). I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile, i giorni a partire dal lunedì mattina). TDS S.R.L. UNIPERSONALE non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere. Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti TDS S.R.L. UNIPERSONALE può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (30 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.

Si informano i nuovi clienti che il primo ordine potrà subire una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. Tale verifica potrebbe comportare un ritardo di qualche giorno nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini effettuati il venerdì, sabato e domenica vengono spediti il lunedì successivo. Al momento della consegna occorre verificare che il pacco sia integro e che non vi siano state manomissioni o asportazione del sigillo di confezionamento. Si consiglia di aprire il pacco di fronte al corriere e verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti, tranne le eventuali particolarità di lavorazione proprie del prodotto (es. lavaggi, strappi, sfilacciamenti…). Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare tassativamente la consegna. Restituire la confezione al corriere con l’indicazione di “merce danneggiata” o “merce non conforme a quanto ordinato”.

 

  1. ERRORE DI SPEDIZIONE

La procedura di sostituzione prodotti per un errore di spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da TDS S.R.L. UNIPERSONALE un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine.

Il procedimento può essere attivato entro 7 giorni solari dalla data di consegna della merce. L’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante l’invio di e-mail a info@pachastore.it con oggetto “errata spedizione”.

Le spese di spedizione sono a carico di TDS S.R.L. UNIPERSONALE e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso SDA. L’articolo dovrà essere rispedito nell’imballaggio originale, comprensivi di manuali sigilli garanzia ed ogni altro accessorio eventualmente presente nella confezione ricevuta. Il prodotto non deve presentare in alcun modo segni che possano ipotizzare un suo eventuale uso.

L’apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l’imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato. Nel caso in cui l’articolo presente nella vostra fattura d’acquisto non sia più disponibile, sarete contattati da TDS S.R.L. UNIPERSONALE che verserà una nota di accredito sul Vostro conto corrente bancario o postale a seconda di come il primo pagamento è stato ricevuto.

 

  1. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 206/2005).

Se per qualche ragione il cliente non è soddisfatto del suo ordine può esercitare il diritto di recesso (rimborso, sostituzione dell’articolo) entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

Il cliente deve assicurarsi di aver rispettato le seguenti condizioni di recesso:

– i prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, lavati o danneggiati
– il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso

I prodotti resi devono essere inviati in un’unica spedizione PACHA, Via Toledo 406- 80134 – Napoli ITALY

All’ interno del pacco deve essere presente la bolla di accompagnamento.
Una volta rispettate tutte le condizioni richieste, TDS S.R.L. UNIPERSONALE rimborserà l’intero prezzo del/dei capi entro 30 giorni solari, trattanenedo le spese di contrassegno e di spedizione (laddove siano state pagate) che non verranno rimborsate.
In caso la sostituzione del prodotto non dovesse corrispondere, nuovamente, alle esigenze del Cliente, si potrà effettuare un nuovo reso, e le spese saranno considerate a Suo carico.

Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto su pachastore.it, o attraverso l’emissione di un buono regalo spendibile sul sito stesso anche per più ordini.
In caso di ordini effettuati in contrassegno o bonifico bancario, si richiede comunicazione degli estremi bancari per rimborso tramite bonifico oppure si potrà procedere attraverso l’emissione di un buono regalo.

Non verranno accettati resi senza previa comunicazione tramite mail a: info@pachastore.it e relativa autorizzazione al rinvio da parte nostra.

      

  1. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).

Per informazioni, resi reclami inviare mail a: info@pachastore.it